CRM dedicato

“Customer Relationship Management” – CRM

BMC è dotata di un sistema di Customer Relationship Management che permette una perfetta e trasparente gestione del flusso delle informazioni di Pre e Post-Vendita delle pratiche lavorate ed inserite, ottimizzando e velocizzando la performance del Partner.

L’accesso tramite un normale Browser, Tablet o qualsiasi altro dispositivo mobile, rende sempre disponibile l’agenda e tutte le informazioni utili per la gestione dell’andamento produttivo e relative attività di vendita.

 “In un’impresa “market-oriented” il mercato non è più rappresentato solo dal cliente, ma dall’ambiente circostante, con il quale l’impresa deve stabilire relazioni durevoli di breve e lungo periodo, tenendo conto dei valori dell’individuo/cliente, della società e dell’ambiente. Quindi l’attenzione verso il cliente è cruciale e determinante. Per questo motivo il marketing management deve pianificare e implementare opportune strategie per gestire una risorsa così importante.”

Affidandoti a noi ti assicuri che il tuo CRM sia personalizzato, a misura della tua azienda e performante. Ti aiutiamo nel mantenimento dei tuoi clienti e nel miglioramento delle relazioni con i migliori customer. Ti assicuriamo una fidelizzazione che permetterà alla tua azienda di avere una forte base sulla quale evolversi e che farà dei tuoi stessi clienti i promotori dei servizi dell’impresa.